Home Attualità “Giusto dire no”, al via le assemblee territoriali del Comitato in difesa...

“Giusto dire no”, al via le assemblee territoriali del Comitato in difesa della Costituzione

Torino, Genova, Milano, Roma, Bari, Brescia. Il Comitato per il No al referendum sulla riforma Nordio prende vita sul territorio nazionale, e da nord a sud iniziano le assemblee territoriali mentre continuano le iscrizioni a livello nazionale.

A Torino l’appuntamento è per oggi, 18 novembre, a Palazzo di Giustizia, presenti il presidente del Comitato, Enrico Grosso, il presidente dell’Associazione nazionale magistrati, Cesare Parodi e Marcello Maddalena, figura di spicco nel panorama giudiziario italiano e volto storico della magistratura torinese e Giulia Locati che è tesoriere del comitato nazionale. Sempre nel pomeriggio del 18 novembre alle 17 si riunisce a Bari, nella sala stampa del palazzo della Procura della Repubblica, l’assemblea territoriale del comitato con il presidente esecutivo Antonio Diella. A Roma la data in calendario è il 20 novembre, nell’aula Europa della Corte d’Appello alle 15. Sempre il 20 alle 15 la prima riunione locale a Brescia, a Palazzo di Giustizia. A Milano l’appuntamento è lo stesso giorno alle 17, nell’aula 4 del Tribunale.

A Genova intanto la prima riunione dell’assemblea territoriale che si è tenuta nelle scorse ore ha eletto coordinatrice la giudice Alessandra Galli, figlia del magistrato ucciso dai terroristi di Prima linea nel 1980.

Exit mobile version